Botox

Botox
Il Botox e il MicroBotox utilizzano la Tossina Botulinica per il trattamento delle rughe da espressione della parte superiore e inferiore del volto, per distende le rughe del collo, e per combattere l’eccessiva sudorazione di mani, piedi e ascelle.
CONTRO LE RUGHE FRONTALI E DELL’AREA OCCHI
Le rughe da espressione sono il risultato della ripetuta mimica facciale e del fisiologico invecchiamento che riducono l’elasticità cutanea.
Il Botox utilizza la Tossina Botulinica per il trattamento delle rughe della parte superiore del volto (fronte e regioni perioculare) e delle glabellari (tra le sopracciglia). Il Botox riduce l’iperattività muscolare rilasciando una distensione o spianamento delle rughe senza intervento del bisturi. Si ottiene dunque un effetto lifting non chirurgico.
PER LE RUGHE DELL’AREA MANDIBOLARE E DEL COLLO
Il MicroBotox impiega la Tossina Botulinica per trattare il cedimento della linea mandibolare e la lassità dei tessuti del collo. Riduce la perdita di definizione della linea mandibolare, migliorara la qualità della pelle del collo riducendo inoltre le rughe orizzontali e verticali, mantenendo un aspetto naturale.
La Tossina Botulinica viene applicata in diluizioni maggiori, con una soluzione meno concentrata. L’applicazione su tutto il terzo inferiore del volto e sul collo agisce rilassando delicatamente la muscolatura sottostante. La pelle soprastante si distende e si tonifica con netto miglioramento della linea mandibolare, che subisce un’azione liftante, e un’attenuazione delle bande verticali e delle rughe orizzontali del collo. L’azione sulle ghiandole sebacee e sudoripare della cute determina un miglioramento della texture e della luminosità.
PER RUGHE E PROFILO
Il MesoBotox immette nel derma vitamine, amminoacidi, acido jaluronico e minima quantità di botulino per rilassare i muscoli del volto. Il trattamento è indicato per le rughe della fronte, del viso, del collo, del decolleté e dell’addome, per migliorare il profilo del mento e risollevare i cedimenti delle guance. Ha effetto immediato ed anche di biostimolazione. Si consiglia un ciclo di sedute e alcune di mantenimento.
PER LA SUDORAZIONE ECCESSIVA
L’iperidrosi indica la sudorazione eccessiva di alcune zone del corpo come mani, piedi ed ascelle. Si tratta di una disfunzione delle ghiandole sudoripare, responsabili del sudore nel nostro corpo, che attivano una iperproduzione su determinate aree critiche.
La Tossina Botulinica iniettata nelle aree interessate dalla disfunzione innesca la disattivazione delle ghiandole sudoripare bloccando quindi l’eccesso di sudore.

Come funziona
La Tossina Botulinica viene applicata attraverso iniezioni multiple assolutamente indolori, mediante aghi corti e sottilissimi, che iniettano in superficie le quantità di farmaco adeguato.

Risultati
Il Botox ha risultati evidenti dopo una sola seduta e un’efficacia di circa 6 mesi:
- distensione delle rughe frontali, perioculari e glabellari
- distensione delle rughe mandibolari e del collo
- contrasto dell’eccessiva sudorazione palmo-plantare e ascellare

Note
Durata del trattamento: 15-30 minuti circa
Numero di trattamenti consigliati: 1 seduta ogni 7-8 mesi
Dopo il trattamento: ripresa immediata della vita sociale
Chiedi più informazioni
Lascia un messaggio per avere più informazioni sull’aspetto del trattamento che ti interessa