Carbon Laser Peel

Carbon Laser Peel
Il Carbon Laser Peel combina i benefici del Carbone Vegetale all’efficacia del Laser Q-Switched con modalità Picolaser per combattere l’invecchiamento cutaneo e l’acne e donare alla pelle un aspetto radioso.
PER UNA PELLE RADIOSA
Quotidianamente si depositano sulla nostra pelle molte sostanze nocive come le particelle di smog, i pollini, e alcune tossine disperse nell’aria. Il loro accumulo costante nel derma ostacola la traspirazione cutanea, favorisce ipersensibilità e allergie e causa l’opacizzazione della pelle.
Il soft peel eseguito attraverso il Carbone Vegetale è in grado di intrappolare tutte le tossine che rendono la pelle impura permettendo una detersione cutanea ottimale. Migliora inoltre la seboregolazione favorendo un’attenuazione considerevole dei fenomeni eruttivi. Risulta quindi particolarmente efficace nelle manifestazioni di acne e punti neri.
Il trattamento combinato del Laser Q-Switched con modalità Picolaser, con passaggio sulla superficie di volto e décolleté, consente al Carbone Vegetale di assorbire calore rilasciando i suoi principi attivi in modo potenziato. L’energia laser infatti stimola la cute attraverso un riscaldamento delicato e profondo che determina una contrazione della pelle, una lieve esfoliazione epidermica e un’importante stimolazione di collagene. Il calore immagazzinato viene difatti ceduto ai tessuti sottostanti favorendo un miglioramento del turgore, dell’elasticità e dello spessore cutaneo con l’effetto di una pelle più distesa e luminosa.
Un successivo passaggio laser ha il fine di rimuovere la maschera di Carbone Vegetale attivo ed il trattamento di Medicina Estetica è infine completato dall’applicazione di una maschera biocellulare retexturizzante.
Il risultato è una pelle pulita e sana, ringiovanita, luminosa, semplicemente radiosa.
Indicato per
- Invecchiamento cutaneo
- Pelle spenta e impura
- Acne
- Punti neri
- Pori dilatati
- Rughe sottili
—–

Come funziona
All’applicazione di una maschera attiva di Carbone Vegetale, segue l’azione termica del Laser Q-Switched con modalità Picolaser in grado di emettere potente energia fisica.

Risultati
Il Carbone Vegetale e il Laser Q-Switched con modalità Picolaser consentono una lieve esfoliazione epidermica e la stimolazione del collagene consentendo nell’immediato:
- miglioramento del tono cutaneo
- miglioramento della consistenza della cute
- pelle più morbida e luminosa
- aspetto più giovane
- pelle più distesa
- riduzione delle rughe sottili
- miglioramento considerevole di acne e pori dilatati

Note
Durata del trattamento: 15-30 minuti circa
Numero di trattamenti consigliati: un ciclo da 6-12 sedute (ogni 15-30 giorni)
Dopo il trattamento: ripresa immediata della vita sociale
Chiedi più informazioni
Lascia un messaggio per avere più informazioni sull’aspetto del trattamento che ti interessa