Peeling

Peeling
Il Peeling ottiene un’esfoliazione mediante sostanze naturali che permette il ricambio della pelle, la rimozione di macchie ed esiti cicatriziali di acne.
PER UNA NUOVA PELLE
Il Peeling è attuato mediante soluzioni chimiche che consentono di migliorare e levigare la cute del volto rimuovendo gli strati più superficiali danneggiati dagli effetti dell’invecchiamento (rughe, perdita di elasticità e tonicità della pelle), da eventi patologici (cicatrici, esiti da acne, lesioni precancerose) o da iperpigmentazione.
Il Peeling, utilizzato a varie concentrazioni, può rimuovere gli strati superficiali, intermedi o profondi della cute, rompendo i legami intercellulari dei vari strati dell’epitelio. La sua azione consente di eliminare le rughe del volto e delle mani, restituire tonicità alla cute, rimuovere le macchie della pelle e piccole cheratosi, migliorare la qualità della cute acneica e gli esiti da acne. Si può così rinnovare completamente la cute, migliorare le cicatrici e ottenere un notevole ringiovanimento del volto senza ricorrere alla chirurgia estetica (lifting non chirurgico).
IL WHITE PEEL
L’utima generazione di Peeling (White Peel) è costituita da Peeling combinati, caratterizzati dalla successione temporale di due Peeling composti (gel e crema). L’effetto è indotto dall’aumento del turn-over cellulare dagli strati più profondi dell’epidermide, con un’azione attiva che si protrae per diversi giorni e determina il ricambio cellulare senza lo shock dell’esfoliazione.
Sicuro, efficace, ben tollerato e versatile, stimola lo strato basale dell’epidermide creando un aumento del turnover cellulare, senza azione caustica, evitando quindi gli inconvenienti dei composti di vecchia generazione in cui l’azione esfoliante è determinata dall’azione caustica dell’acido sull’epidermide, con formazione di desquamazione e croste. La sua applicazione non è accompagnata da alcun eritema o bruciore e nei giorni successivi al trattamento la desquamazione è minima, impercettibile o assente.

Come funziona
Il gel viene applicato con pennello sulla cute e rimosso con acqua fredda. Successivamente si applica la crema con massaggio efficace atto a favorire l’assorbimento profondo e il conseguente effetto di stimolo dermo-epidermico. Nei giorni successivi occorre usare creme con azione idratante e rigenerante e filtri solari.

Risultati
Il ricambio cellulare agisce con risultati ottimali su tono della pelle, rughe sottili, macchie cutanee e inestetismi da acne. Il trattamento dona una pelle più luminosa e levigata, dall’aspetto assolutamente più giovane.

Note
Durata del trattamento: 6-12 ore circa
Numero di trattamenti consigliati: un ciclo da 6 sedute (ogni due settimane)
Dopo il trattamento: ripresa immediata della vita sociale
Chiedi più informazioni
Lascia un messaggio per avere più informazioni sull’aspetto del trattamento che ti interessa