La Biostimolazione con Silicio Organico ridona spessore ed elasticità alla pelle, dandole un aspetto più fresco e giovane.
Trattamenti

Botox
Il Botox e il MicroBotox utilizzano la Tossina Botulinica per il trattamento delle rughe da espressione della parte superiore e inferiore del volto, per distende le rughe del collo, e per combattere l’eccessiva sudorazione di mani, piedi e ascelle.

Carbon Laser Peel
Il Carbon Laser Peel combina i benefici del Carbone Vegetale all'efficacia del Laser Q-Switched con modalità Picolaser per combattere l'invecchiamento cutaneo e l'acne e donare alla pelle un aspetto radioso.

Carbossiterapia
La Carbossiterapia utilizza l’Anidride Carbonica a scopo terapeutico per migliorare il circolo e gli accumuli adiposi. Permette infatti azioni riabilitative della microcircolazione e lipolitiche.

Emulsiolipolisi
L'Emulsiolipolisi combatte cellulite e adiposità localizzata favorendo la frammentazione dei grassi attraverso la combinazione di più sostanze attive.

Filler Acido Ialuronico
Il Filler a base di Acido Ialuronico permette di eliminare le rughe del volto, correggere il volume di zigomi e mento, rimodellare le labbra.

Mesoterapia
La Mesoterapia è un lipo-trattamento in grado di eliminare il grasso localizzato. La sua azione si svolge producendo uno scioglimento degli adipociti con conseguente riduzione dello spessore cutaneo.

Ozonoterapia
L’Ozonoterapia si basa sull’utilizzo di una miscela di Ossigeno e Ozono Medicale con funzioni di analgesico e adiuvante tissutale, che riduce il dolore e favorisce il naturale recupero.

Peeling
Il Peeling ottiene un’esfoliazione mediante sostanze naturali che permette il ricambio della pelle, la rimozione di macchie ed esiti cicatriziali di acne.

Plexr
Il Plexr utilizza il plasma per la chirurgia di superficie evitando effetti indesiderati prodotti da altri trattamenti e consente numerose applicazioni.

Rimozione Tatuaggi
La rimozione dei Tatuaggi è ottenuta dal Laser Q-Switched con durata di impulso in picosecondi grazie ad una fotoablazione selettiva velocissima che colpisce in profondità le particelle di pigmento riducendo il rischio di eventuali cicatrici (evento imprevedibile).